giovedì 6 novembre 2008

1 mese di blog



Un mese è passato da quando ho aperto questo blog. Una novità assoluta, per me che ho sempre pensato che un blog servisse a scrivere esclusivamente "fatti" personali. Nel senso che siccome io non sono mai stato uno che racconta tanto di se stesso, non ho mai avuto il desiderio e il bisogno di aprirne uno. Poi ho cominciato a vedere e a leggere alcuni blog di amici e da questi ne ho visti altri a loro collegati e così via. Ho scoperto che quello che pensavo era solo una piccola parte di quello che si può fare, e ho visto cose bellissime fatte con poco. Passioni, racconti, pensieri e tutto quello che passa per la testa alle persone messe nero su bianco con foto, immagini, musica e un po' di fantasia. Mi è presa la voglia di provare. All'inizio l'idea era solo quella di commentare le partite di calcetto della mia squadra, magari in diversi modi (come in effetti sto facendo). Poi ho iniziato con alcune cose curiose che mi succedono intorno e con questo post sono arrivato ai "fatti personali" che dicevo prima: i miei pensieri in pubblico. Senza nemmeno accorgermene sono arrivato a più di 10 post. Non che io ne scriva tanti, ma devo ammettere che mi diverto sia a scrivere questi post che a leggere i commenti che mi vengono lasciati e più persone ne lasciano e più mi fa piacere perchè significa che il mio blog sta cominciando ad essere visto. Grazie a tutti per questo :-)
Simone

4 commenti:

Bartolomeo Pestalozzi ha detto...

Auguri e grazie a te! E' molto piacevolo leggere i tuoi post, traspaiono sincerità e voglia di divertirsi, mi mettono di buonumore! Continua così!!!

Anonimo ha detto...

Buon compleanno,caro è vero il tuo blog mette il buon umore addosso,tu sai di quanto io ne abbia bisogno.
Grazie.

Anonimo ha detto...

ancora esiste questo blog

Roberto ha detto...

Anche se non mi faccio sentire spesso, ti leggo sempre con piacere... continua così!!! :)