è così!! Siamo la squadra più incostante del campionato. Giochiamo benissimo con le squadre forti e facciamo ridere con le squadre più deboli, se serviva l'ennesima conferma è arrivata ieri sera contro l'ultima in classifica. "Tre punti sicuri!!" era il pensiero di tutti prima della partita e in effetti così è andata, ma quanta fatica... Non abbiamo iniziato male, ma molto presto è arrivato una sorta di nervosismo soprattutto per quello che mi riguarda, forse il periodo così così ha influito e chiedo scusa per questo. Fatto sta che anche se non siamo mai stati sotto come punteggio, abbiamo subito il gioco degli avversari in tutti i sensi. Non mi sono divertito per la prima volta quest'anno e non ci siamo divertiti per la prima volta quest'anno. Il commento ne risente e viene di conseguenza, striminzito e svogliato. Un pensiero per Pietro che si è fatto male sembra in maniera molto seria, e per Daniele anche se per molto, molto meno. End.Le pagelle del Team Katori:
Targetti: 5
Altilio: 5
Ferrara: 5
Guasti: 5
Malanima: 5
Martinelli: 5,5 (mezzo voto in più perchè è stato l'unico che ha provato a fare qualcosa)
Mastrolia S.: 5
all. Zelko: 5
I risultati della 10° giornata:
Atl. Bagnolo - Dinamo Lasagna 3-10
Atl. Ramacca - Bagnolo c/5 4-12
A.S. Aias - Birr. Malastrana 2-4
Circolo di Sotto - I Pirati 3-5
Combriccola - F.C. Ghetto 15-2
Friends - Cuba Libre 3-1
Team Katori - Last Minute 5-4
Classifica marcatori Team Katori:
13 reti: Martinelli
8 reti: Malanima
7 reti: Ferrara
4 reti: Guasti
3 reti: Moncelli
2 reti: Baroncelli
1 rete: Altilio, Cerbai Ath., Marchi, Mastrolia S., Razzano
2 commenti:
non può essere sempre domenica, e vincere con gioco spettacolo, avete comunque vinto, questo è l'importamnte... non abbattetevi.
Il problema è stato solo non segnare quelle 4 o 5 volte a porta libera (il bello è .. che ne parlo io che sono il diretto interessato degli errori)
Posta un commento