venerdì 14 novembre 2008

sport

Mi chedete di scrivere e di fare il resoconto della partita di lunedi sera... ma non so cosa verrà fuori!! Mi dispiace avere perso una partita come quella. Giocata bene (da tutte e due le squadre), praticamente senza sostituzioni, combattuta e leale (più o meno)... direi che abbiamo avuto quei cinque minuti di follia durante i quali abbiamo subìto tre goal in sequenza prima di reagire e provare a rimontare. Ma non ha funzionato. E' venuto fuori quel po' di carattere e grinta che abbiamo, perchè è vero che andiamo tutti a divertirci e per stare tra amici ma si gioca sempre per vincere, almeno per come la vedo io. Sono venuti fuori i due goal di Pietro e il rigore che ho tirato... peccato che nel frattempo I Pirati (gli avversari) ne hanno fatti altri due... risultato finale: I Pirati - Team Katori 5-3. Ripeto, mi dispiace avere perso, ma onestamente mi sono divertito e penso anche chi ha giocato con me e, a questo proposito, vi invito a scrivere cosa ne pensate...
Simone
P.S. Stefano questa volta ti deludo... non ho avuto tanta fantasia

Le pagelle del Team Katori:
Targetti: 7
Ferrara: 7
Guasti: 7
Malanima: 7
Martinelli: 7
all. Zelko: 7

Risultati 6° giornata:
  • Atl. Ramacca - Dinamo Lasagna 9-2
  • Bagnolo c/5 - F.C. Ghetto 11-5
  • Combriccola - A.S. Aias 8-1
  • Circolo di Sotto - Atl. Bagnolo 11-3
  • Cuba Libre - Last Minute 7-0
  • Friends - Birr. Malastrana [5-0 a tavolino]
  • Team Katori - I Pirati 3-5

Classifica marcatori Team Katori:

  • 5 reti: Malanima
  • 4 reti: Guasti, Martinelli
  • 3 reti: Ferrara
  • 2 reti: Baroncelli
  • 1 rete: Marchi, Moncelli

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che Stefano se ne farà una ragione.Rido. P.S. sono felice.

Anonimo ha detto...

Ha ragione notimetolose simo, non hai bisogno di stupirmi, per la tua fantasia ripane superiore alla media anche se non sempre si può avere la giornata adatta per tirarla fuori.
Mi dispice per la partita anche perchè i pirati non mi stanno simpatici, visto le pagelle però non mi sembra dhe avete gicato male.
Ps. grazie per i commenti sui blog.

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato da titani.. ma non potevamo fare troppo di più..

Kayago ha detto...

x Bruant, sai che non scrivo per stupire le persone. Quando ci provo ottengo lo scopo opposto. Quindi... :-)

Anonimo ha detto...

Tornando al commento di Bruant verranno dei momenti migliori per TIRARE FUORI GRANDI COSE....