domenica 2 novembre 2008

ma che guerra è questa...??

Giovedi 30 ottobre
ore 21.30 (+1 GMT)
Due compagini, due orde di soldati pronti a vincere la battaglia prima della fine della guerra, si stanno preparando spiritualmente e fisicamente. Il condottiero in divisa biancoblu, senza simboli e senza stemmi, sta indottrinando i propri uomini: "Questa... non è una notte come le altre!! E' la notte della verità, dell'orgoglio e della gloria... solo i più grandi riescono nelle loro imprese... e siccome voi lo siete... questa è la vostra notte... è la nostra notte!!!" Il generale dei biancooro con gallo nero sulla corazza stimola allo stesso modo, seppur con diverse parole.
ore 22.00 (+1 GMT)
Gli eserciti sono uno di fronte all'altro, si guardano sfidandosi ben sapendo ognuno di essere superiore all'altro. Ci siamo. I galli neri prendono l'iniziativa e attaccano, cercando di penetrare nelle linee nemiche, ma i biancoblu non cedono e affrontano il nemico a viso aperto. Un susseguirsi di tattiche cuore e coraggio, sembrano dare un leggero vantaggio a questi ultimi. Vantaggio effimero perchè le sorti dello scontro si riequilibrano senza dare modo di capire se e come, qualcuno può imporsi sull'altro. Gli osservatori neutrali non intervengono.
ore 23.00 (+1 GMT)
Un'ora. E' questo il tempo trascorso dall'inizio della lotta. Stanchezza. Si nota dalle movenze, negli sguardi e nell'affrontare l'avversario. Ognuno, in cuor suo, aspetta e spera che l'altro ceda senza cedere a sua volta. In ogni modo il tempo non c'è più e l'arbitro fischia la fine. Team Katori - Birreria Malastrana 1-1
Le pagelle del Team Katori:
Targetti: 7
Cerbai A: s.v.
Guasti: 5,5
Malanima: 5,5
Marchi: 7
Martinelli: 6,5
Moncelli: 6
Riti: 6
all. Zelko: 6

risultati 4° giornata:

  • Atl. Ramacca - A.S. Aias 11-3
  • Bagnolo c/5 - Dinamo Lasagna 14-5
  • Combriccola - Circolo di sotto 4-4
  • Cuba Libre - I Pirati 2-2
  • F.C. Ghetto - Last Minute 8-2
  • Friends - Atl. Bagnolo 8-2
  • Team Katori - Birr. Malastrana 1-1

classifica marcatori Team Katori:

  • 3 reti: Malanima
  • 2 reti: Ferrara, Guasti, Martinelli
  • 1 rete: Baroncelli, Marchi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finelamente il tenente Malanima non riesce nell'impresa e esce dallo scontro illeso ma ferito nell'5,5 del voto, ma il nostro eroe ci ha abituato che lui non molla mai ikl prossimo scontro lo aspetta.
Hasta la vitoria sempre.

Anonimo ha detto...

Io gli uomini non li capirò mai. Ma sono una pigra, non potrebbe essere diverso. Vi lascio correre dietro una palla ma leggo con piacere i resoconti.:-)