mercoledì 8 ottobre 2008

ho un blog da tre giorni e sono già bloccato...


Io spammo!! Questa mi mancava... Naturalmente sto scherzando, ma quando ho aperto la mia "nuova" paginina e ho visto questa bella immagine (quella accanto) in cui sono sotto esame come possibile blog di spam, mi è scappato da ridere e di pensare: "non è possibile! ho una sfiga addosso per cui qualunque cosa faccio non funziona...". Va beh! Sicuramente questo tipo di controllo l'hanno fatto a tutti, vero? Ora aspetto buono buono e con un po' di pazienza che mi ridanno la possibilità di pubblicare quello che ho voglia di scrivere ...e non sarà spam!!!
Simone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La sfiga ti perseguita, perciò:
occhi malocchio prezemolo e finocchio,
con l'olio e l'aceto ti protegga la madonna dello sterpeto.
Col sale ,olio e un po di insalata di protegga la madonna dell'incoronata.
San Sabino di Canosa fa che non mi succeda qualche altra cosa.
Di più non posso fare.

Kayago ha detto...

Apprezzo il pensiero. Ho già ordinato uno stock di cornetti rossi da Napoli...