lunedì 6 ottobre 2008

...di fare un blog?!


Vorrei sapere chi me l'ha fatto fare di aprire un blog... io!!!! Io che non ho mai, più o meno, scritto una riga in vita mia. Io che per raccontare qualcosa di me deve succedere qualcosa di fantascientifico (si scrive con o senza la "i"?). Io che quando ho detto ad un amico che avrei aperto un blog mi ha risposto: "bene! mi basta venire a leggerti una volta al mese... se hai scritto qualcosa!". Però quando mi capita di leggere gli altrui blog (esiste un altro termine al posto di blog?), scopro che le persone riescono a fare qualcosa di bello semplicemente scrivendo ciò che le colpisce, quello che gli piace, i propri interessi e così via. E allora mi sono detto di provare, se poi viene un troiaio (= uno schifo) o dura una settimana o un mese perché mi rompo di scrivere... pace! Da qui il titolo del mio blog...
...ma sei sicuro??

1 commento:

Anonimo ha detto...

EVVIVA.... benvenuto, sono molto comtento di lascirti il primo commento.