
punto 1: il volto (oscurato per rispetto a noi tutti più che della privacy) sempre pulito e rasato. Non un pelo di barba o baffi deve graffiare il viso di una donna, ma accarezzarne la pelle sempre e comunque. Toupè in ordine e pronto per essere toccato dalla femmina conquistata, senza gel che possa sporcarne le mani. Dentiera sempre lucida e scintillante, di quelle che illuminano la stanza ad ogni sorriso.
punto 2: nella mano destra (perfetta e con un anello giusto al dito giusto) un accessorio che attiri l'attenzione. In questo caso un portabadge utilizzato come portachiavi con la scritta "Godi". Il chiaro intento è quello di far vedere alla donna che lui non ha bisogno di dire quello che vuole fare, lei lo capisce da sola.
punto 3: mano sinistra sul pacco, fiero di poter mostrare ciò che di più caro ha.
punto 4: ciabatta in autentico stile piscina, indossata in qualunque occasione e stagione (la foto è stata scattata il 28.2.09) a mostrare il piede perfetto e curato in ogni suo dettaglio. Unghie limate e senza imperfezioni attirano donne di ogni tipo.
Il tutto condito da una impostazione fiera e raggiante leggermente ingobbita in maniera volontaria, giubbotto trendy e firmato, pantaloni easy pronti a sparire in pochi secondi e i due complici che lo seguono dappertutto...
E' questa la nuova moda da seguire per essere un grande playboy? Ai posteri l'ardua sentenza...
2 commenti:
Mmm, non sono molto convinta...
Ma nemmeno il palestrato abbronzato mi attira.
Forse sono più da tipo intellettuale, distinto, con gli occhialini e tutto il resto ;-)
PS. Bentornato!
non vedo l'ora di poter essere amico del famoso playboy.... e vestirmi come lui sai le t..e che cuccco.
Posta un commento