domenica 19 ottobre 2008

amo osservare la gente


Dovunque sono e dovunque vado mi piace guardare le persone e quello che mi succede intorno. Piccole curiosità, situazioni che mi circondano fanno parte del mio mondo, anche solo uno sguardo con uno/a sconosciuto/a di una frazione di secondo che non capiterà mai più. Una donna seduta in una sala d'aspetto di un dottore è una cosa normale, ma se abbasso lo sguardo e vedo che non riesce a toccare terra... a me fa ridere!! Non è cattiveria, nè mancanza di rispetto, semplicemente mi fa ridere. E continuo a guardare ciò che mi circonda, in qualunque posto e in qualunque situazione. A passeggio, in casa, al cinema, in vacanza, ecc... basta la macchina fotografica di un cellulare e posso rendere tutti partecipe delle mie curiosità!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cattivello che colpa ne ha lei se non arriva a terra, comunque per informazione quando sono con te rido anch'io, cosa che d'assolo forse non farei...

pio pio ha detto...

bruant d'assolo si scrive dass'olo...

Kayago ha detto...

non capite niente tutti e due...
si scrive das'so lo !!!